Vite al Limite cattura l’attenzione con una novità unica: lo show è pronto a tornare per la gioia dei fan. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti sulla trasmissione.
Ci sono novità particolari riguardanti Vite al Limite, show amatissimo in onda dal 2012. Il format vede protagonista il medico iraniano Dott. Younan Nowzaradan ed è seguito in tutto il mondo, rappresentando uno dei più amati in assoluto: dopo molte puntate, c’era nell’aria l’idea che il medico iraniano desiderasse appendere il bisturi al chiodo, ma così non sarà.

Malgrado gli 80 anni, il Dr. Now è inarrestabile ed è pronto a sbarcare in televisione con nuovi episodi dell’amato format. Ad annunciare questa novità è stato il medico iraniano stesso sui social. La dodicesima stagione di Vite al Limite vede al centro della scena 10 pazienti che soffrono di obesità patologica e sperano, affidandosi alla guida del medico iraniano, di guarire riprendendo in mano la loro vita. “The 6000-Lb Diaries with Dr. Now” è il titolo del format del Dr. Nowzaradan in America.
Vite al Limite, tempo di novità per il reality: cosa ci dobbiamo aspettare
Avvalendosi dell’aiuto di un team di esperti, il dottore guiderà i pazienti in percorso di cura grazie al quale riusciranno a sbarazzarsi dei kg di troppo. In onda sull’emittente TLC e Lifetime, il primo episodio vede protagonista Jonathan, che ha visto la sua vita sgretolarsi per via della sua dipendenza dal cibo.

Malgrado avesse un lavoro appagante, essendo impiegato come soccorritore di emergenza sanitaria, il giovane è stato schiacciato dal problema dell’obesità. Affidandosi alle cure del medico iraniano tenterà in ogni modo di uscire da questo incubo.
Dott. Younan Nowzaradan: chi è
Più che un medico, Nowzaradan è una vera e propria celebrità. Conosciuto come Dr. Now, è famoso in tutto il mondo per il suo format Vite al limite, dove guida persone obese nel percorso di dimagrimento, ridandogli una nuova vita. Alcuni riescono a perdere peso grazie ai consigli del medico iraniano, altri no. Ironico e pungente, il Dottor si impegna tantissimo per supportare i pazienti nel loro percorso di dimagrimento, anche se talvolta i suoi tentativi sono vani.

Classe 1944, il medico è nato a Teheran l’11 ottobre. Naturalizzato statunitense, si è laureato in medicina negli anni Settanta ed è un membro dell’American College of Surge. Pionieri della chirurgia minimamente invasiva, autore di 5 studi, è diventato famoso nel 2012, anno in cui è sbarcato in tv con il format Vite al limite, che guida da anni aiutando persone obese a perdere peso. Il medico ha scritto due libri dedicati alla sua esperienza in televisione.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale il medico è stato sposato con Delores McRedmond, dal 1975 al 2002: padre di tre figli, uno di questi, Jonathan, lavora come regista nel format Vite al Limite.