Sabrina+Impacciatore%2C+la+morte+del+fidanzato%3A+tutto+%C3%A8+cambiato+da+quel+giorno
locandaipiceniit
/news/sabrina-impacciatore-la-morte-del-fidanzato-tutto-e-cambiato-da-quel-giorno/amp/

Sabrina Impacciatore, la morte del fidanzato: tutto è cambiato da quel giorno

Published by
Virginia Grozio

Sabrina Impacciatore è una famosa attrice, conduttrice e imitatrice: oltre alla vita lavorativa movimentata, la sua sfera privata è stata molto turbolenta. Nel suo passato la 57enne ha fatto i conti con la perdita del suo fidanzato dell’epoca, morto tragicamente in un incidente stradale. 

Attrice e imitatrice, Sabrina Impacciatore è conosciuta per il fascino unico, la sua verve e il suo temperamento simpatico.

Sabrina Impacciatore, l’attrice -(Locandaipiceni.it)

Classe 1968, di origini romane, oltre alla sua carriera di successo, è finita al centro dell’attenzione per via di retroscena riguardanti la sua sfera sentimentale: in particolare, l’attrice ha vissuto un dolore immane per via della perdita di un fidanzato. Negli anni successivi si è chiusa in silenzio e non è emerso molto in merito alla sua vita privata, che ha tenuto lontana dei riflettori per anni.

Sabrina Impacciatore: chi è

Formatasi a New York, dopo gli studi di recitazione Sabrina Impacciatore è sbarcata in televisione prendendo parte a Domenica in, per poi approdare in format del calibro di Non è la Rai, Maco e nella sitcom Disokkupati.

Sabrina Impacciatore – (Locandaipiceni.it)

In seguito, Sabrina ha recitato sul grande schermo in pellicole come L’Ultimo bacio, Baciami ancora, E se domani, Amiche da morire e Immaturi. La Impacciatore si è anche distinta sulla scena della conduzione, guidando format come La valigia dei sogni e il Dopofestival di Sanremo.

Sabrina Impacciatore e la morte del fidanzato: i dettagli del retroscena

Per quanto riguarda la sua sfera privata, la classe 1968 ha avuto un vissuto molto movimentato. L’attrice ha attraversato pesanti traumi di vita: il suo passato è stato segnato da una dolorosissima perdita.

Sabrina Impacciatore -(Locandaipiceni.it)

Malgrado sia estremamente riservata, l’attrice ha confessato come 20 anni fa abbia perso il suo fidanzato dell’epoca, stroncato da un incidente stradale. Questo addio è stato durissimo per lei, portandola a vivere un periodo difficile e chiudendosi in se stessa, lasciando la sua vita sentimentale lontana dai riflettori. Nonostante siano passati decenni da quella perdita, la sofferenza non è mai del tutto svanita com’è normale che sia: perdere una persona amata è uno dei traumi più difficili da superare e  anni e anni non bastano per elaborare un lutto del genere.

Oltre a questo dramma, l’attrice ha svelato come abbia avuto un’altra pesante sofferenza amorosa. Un suo ex è stato violento: malgrado il compagno la picchiasse, la relazione con lui è andata avanti per diverso tempo, portandola a vivere un forte dolore. Solo dopo del tempo è riuscita a uscirne, comprendendo molte cose di se stessa e guardando in faccia il suo bisogno di essere amata e cosa ‘abbia portata a sopportare.

Da tre anni single, attualmente sta bene con se stessa ed è pronta a rimettersi in gioco, questa volta accogliendo un amore sano e che le porti positività nella sua vita, per lei già ricca e soddisfacente così com’è.

Virginia Grozio

Recent Posts

La Via Lauretana, ognuno di noi dovrebbe percorrerla almeno una volta nella vita

Andiamo alla scoperta della Via Lauretana, uno degli itinerari mariani più antichi al mondo. Perché…

2 ore ago

Maltagliati come si fanno da queste parti, preparali con fagioli o fave

Ecco una ricetta pratica e veloce per fare i maltagliati con fagioli o fave, una…

4 ore ago

Tradimento, purtroppo le anticipazioni non promettono nulla di buono

Chi segue Tradimento, potrebbe rimanerci male per il proseguo della serie: le anticipazioni infatti non…

13 ore ago

Il consiglio del Gambero Rosso: questa pasticceria prepara un dolce buonissimo

C'è un dolce preparato da una pasticceria in particolare che è buonissimo e vale la…

17 ore ago

Oggi in menù passatelli asciutti, li puoi fare a casa seguendo questi consigli

Puoi preparare questo primo piatto, se il tuo obiettivo è quello di fare bella figura.…

22 ore ago

Salvia fritta, arricchisci il tuo fritto misto con questa bontà

Hai mai provato la salvia fritta? Uno snack sfizioso ed insolito perfetto per arricchire un…

23 ore ago