Sabrina Impacciatore è una famosa attrice, conduttrice e imitatrice: oltre alla vita lavorativa movimentata, la sua sfera privata è stata molto turbolenta. Nel suo passato la 57enne ha fatto i conti con la perdita del suo fidanzato dell’epoca, morto tragicamente in un incidente stradale.
Attrice e imitatrice, Sabrina Impacciatore è conosciuta per il fascino unico, la sua verve e il suo temperamento simpatico.

Classe 1968, di origini romane, oltre alla sua carriera di successo, è finita al centro dell’attenzione per via di retroscena riguardanti la sua sfera sentimentale: in particolare, l’attrice ha vissuto un dolore immane per via della perdita di un fidanzato. Negli anni successivi si è chiusa in silenzio e non è emerso molto in merito alla sua vita privata, che ha tenuto lontana dei riflettori per anni.
Sabrina Impacciatore: chi è
Formatasi a New York, dopo gli studi di recitazione Sabrina Impacciatore è sbarcata in televisione prendendo parte a Domenica in, per poi approdare in format del calibro di Non è la Rai, Maco e nella sitcom Disokkupati.

In seguito, Sabrina ha recitato sul grande schermo in pellicole come L’Ultimo bacio, Baciami ancora, E se domani, Amiche da morire e Immaturi. La Impacciatore si è anche distinta sulla scena della conduzione, guidando format come La valigia dei sogni e il Dopofestival di Sanremo.
Sabrina Impacciatore e la morte del fidanzato: i dettagli del retroscena
Per quanto riguarda la sua sfera privata, la classe 1968 ha avuto un vissuto molto movimentato. L’attrice ha attraversato pesanti traumi di vita: il suo passato è stato segnato da una dolorosissima perdita.

Malgrado sia estremamente riservata, l’attrice ha confessato come 20 anni fa abbia perso il suo fidanzato dell’epoca, stroncato da un incidente stradale. Questo addio è stato durissimo per lei, portandola a vivere un periodo difficile e chiudendosi in se stessa, lasciando la sua vita sentimentale lontana dai riflettori. Nonostante siano passati decenni da quella perdita, la sofferenza non è mai del tutto svanita com’è normale che sia: perdere una persona amata è uno dei traumi più difficili da superare e anni e anni non bastano per elaborare un lutto del genere.
Oltre a questo dramma, l’attrice ha svelato come abbia avuto un’altra pesante sofferenza amorosa. Un suo ex è stato violento: malgrado il compagno la picchiasse, la relazione con lui è andata avanti per diverso tempo, portandola a vivere un forte dolore. Solo dopo del tempo è riuscita a uscirne, comprendendo molte cose di se stessa e guardando in faccia il suo bisogno di essere amata e cosa ‘abbia portata a sopportare.
Da tre anni single, attualmente sta bene con se stessa ed è pronta a rimettersi in gioco, questa volta accogliendo un amore sano e che le porti positività nella sua vita, per lei già ricca e soddisfacente così com’è.