Katia Ricciarelli pronta a correre da Pippo Baudo: “Se ha bisogno di me”

Katia Ricciarelli si è lasciata andare con una confessione toccante riguardante l’ex marito, Pippo Baudo, per il quale nutre ancora dei profondi sentimenti. Per lui ci sarà per sempre, malgrado non si sentano da anni.

Certi amori non si dimenticano mai, tanto da portarli nel cuore per sempre anche se in realtà sono finiti da molto tempo. Ben lo sa Katia Ricciarelli che di recente si è aperta in merito a una persona significativa della sua vita, con cui ha passato momenti indimenticabili. Si tratta del suo ex marito Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli, la conduttrice – (Locandaipiceni.it)

79 anni, la Ricciarelli ha parlato del suo matrimonio con Baudo nell’ambito del programma “Storie di donne al bivio week end”, andato in onda lo scorso 5 aprile su Rai2. Durante l’ospitata Katia ha parlato del suo vissuto, concentrandosi in particolare sul suo amore con Pippo, durato quasi 20 anni.

Katia Ricciarelli e il legame con Pippo Baudo

Sposati per 18 anni, la Ricciarelli e Baudo hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo. Nonostante il loro amore sia finito, il loro legame non si è mai davvero esaurito, tanto che l’artista ricorda l’ex marito con grandissimo affetto.

 Pippo Baudo
Pippo Baudo, il conduttore – (Locandaipiceni.it)

Per Katia Pippo è stato non solo un semplice marito, rappresentando anche il suo amante e il suo migliore amico. Nonostante il fortissimo sentimento che li ha legati, i due si sono lasciati di comune accordo: la loro separazione è stata una scelta durissima, ma ben ragionata.

Katia Ricciarelli, pronta a correre in capo al mondo per l’ex marito

Ai microfoni di Monica Setta, la Ricciarelli ha raccontato come se Pippo avesse necessità di lei, sarebbe pronta a correre in capo al mondo per lui. Anche se i due ormai non si sentono da anni, lei è estremamente affezionata al conduttore, che rappresenta una persona davvero speciale, con la quale ha condiviso tantissimo.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli e l’amore con Baudo – (Locandaipiceni.it)

Malgrado il loro addio, la Ricciarelli nutre ancora del sentimento per Pippo, a cui vuole un gran bene: lui avrà per sempre un posto speciale nel suo cuore. Il suo ultimo compleanno, festeggiato il 18 maggio (giorno in cui per combinazione i due si sposarono nel 1968) lei avrebbe tanto voluto ricevere una chiamata da lui cosa che, però, non è avvenuta lasciandole un po’ di amaro in bocca. In generale, l’artista non riesce a dimenticare l’ex per cui prova ancora sentimenti nostalgici, sperando di poterlo sentire nuovamente, anche se non accade da molto tempo.

“Una semplice telefonata con due parole di auguri mi sarebbero bastata – racconta la soprano con un pizzico di malinconia. – Tanti dicono che il primo amore non si scorda, ma per me è l’ultimo, quello con Pippo, a essere indimenticabile.”

Gestione cookie