Chi segue Tradimento, potrebbe rimanerci male per il proseguo della serie: le anticipazioni infatti non promettono nulla di buono.
Negli ultimi tempi sono sempre più le persone che lamentano di non trovare niente di proprio gradimento in televisione e quindi preferire piattaforme streaming piuttosto che guardare la cara TV. Tuttavia vi sono dei casi che al contrario raccolgono un largo consenso e tra questi non possiamo non citare Tradimento. La serie che dalla Turchia è arrivata in Italia ed ha conquistato veramente tutti. Tantissimi gli utenti infatti che col fiato sospeso sono pronti a scoprire il proseguo delle vicende dei propri beniamini.

Nelle prossime puntate però qualcosa potrebbe andare un po’ diversamente da come gli spettatori e i fans della serie sperano. Ecco perché queste anticipazioni forse non piaceranno a tutti ma meritano assolutamente di essere sapute con largo anticipo per gustare al meglio la serie e coglierne ogni dettaglio. Insomma, piccoli spoiler innocenti.
Tradimento anticipazioni, non tutto va per come dovrebbe
Nella puntata di Tradimento quindi Selin e Tolga vivono un mix di emozioni fatto di dolore ma anche di speranza. Selin, su consiglio della sorella Serra finge una gravidanza per rafforzare il legame con il marito. Ma il piano non va come previsto dato che Tolga non crede alla notizia datagli dalla moglie. Una serie di eventi che si scatenano da quella bugia e che culminano in un dramma tale da portare Tolga a chiedere il divorzio e Selin, in preda dal senso di colpa tenta il suicidio con numerose pastiglie.

Fortunatamente viene salvata in extremis dai medici, un dolore profondo che incrina di più il rapporto con il marito, quest’ultimo combattuto finché cede e dà alla moglie un’ultima possibilità promettendo quindi di starle accanto durante la gravidanza. Dal dolore alla gioia: la coppia scopre di aspettare (realmente) una bambina. Ma anche qui una felicità che ha le ore contate: Selin non sente movimenti nel suo grembo e si recherà in ospedale per un controllo: l’equipe medico confermerà purtroppo la tragedia, la bambina non ha più battito, uno shock devastante. Ma non è finita qui.
Un dolore immenso
Durante l’intervento per asportare la bambina priva di vita, emergono delle complicazioni gravi ed i medici sono costretti a rimuovere l’utero. E Seril che da tanto spera di diventare madre, diventa sterile. Una notizia che crea disperazione, un dolore che non intende condividere con il marito ritrovato, viste le vicissitudini pregresse. Tradimento esplora i lati più oscuri e le dinamiche complesse su chi si reggono le relazioni umane, in un mix di emozioni tipiche nella vita reale. Sicuramente con meno cliché, ma sono queste strategie ed ambiguità che tanto piacciono ai telespettatori della fortunata serie turca in onda, come sempre, su Canale Cinque.