Arrestata Suor Angela, clamorosa svolta nella fiction più amata dagli italiani

Suor Angela, la protagonista della fiction “Che Dio ci aiuti”, è finita clamorosamente in carcere con accuse pesantissime.

Giovedì 8 maggio 2025, in prima serata su Rai 1, andrà in onda l’ultima, imperdibile tappa dell’ottava stagione della serie che ha fatto ridere, piangere e riflettere milioni di telespettatori. Stiamo parlando di “Che Dio ci aiuti”, una fiction che tiene incollati ai teleschermi un italiano su cinque, con uno share che non quest’anno non è sceso mai sotto il 20%.

Suor Angela legge una lettera
Suor Angela (Locandaipiceni.it)

Anche stasera due episodi densi di emozioni e colpi di scena chiuderanno il sipario con uno di quei finali che non si dimenticano tanto facilmente. Quello che accadrà lascerà davvero i telespettatori col fiato sospeso e già in molti si chiedono quando uscirà la nona stagione della coinvolgente serie televisiva che racconta le avventure di Suor Angela e delle sue consorelle.

Cosa accadrà nelle ultime puntate di Che Dio ci aiuti 8

Le anticipazioni della puntata dell’8 maggio sono davvero succulente: un errore medico manda in tilt Azzurra, che prende decisioni affrettate e trascina Cristina in una sorta di “ritiro spirituale” sotto le cure di Pietro. Peccato che la convivenza tra i due accenda sentimenti inespressi e dubbi esistenziali a non finire. Così Cristina si trova davvero di fronte a un bivio esistenziale.

Elena Sofia Ricci in una scena di Che Dio ci aiuti
Cosa accadrà nelle ultime puntate di Che Dio ci aiuti 8 (Locandaipiceni.it)

Nello stesso tempo, Suor Angela torna in grande stile e si butta, insieme ad Azzurra e Lorenzo, in una missione delicatissima per aiutare alcune ragazze coinvolte in un giro di prostituzione minorile. Anche in questo caso, oltre all’indagine, ci si ritrova dentro a un turbinio di sentimenti e crisi di coscienza, che riguardano anche Azzurra e il suo ruolo nella Casa del Sorriso.

Brutte notizie per Suor Angela nel finale di stagione

Non mancheranno momenti quasi da soap opera, in particolare con le rivelazioni che emergeranno su Melody e Corrado, ma il vero colpo di scena arriva proprio nel finale di stagione della serie di Rai1, in onda ormai dal 2011. Mentre il tribunale è pronto a decidere il destino della casa-famiglia, proprio la suora interpretata da Elena Sofia Ricci finisce al centro di un gravissimo scandalo.

Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela
Brutte notizie per Suor Angela nel finale di stagione (Locandaipiceni.it)

Per lei, infatti, scatteranno addirittura le manette ai polsi perché nella sua tonaca viene ritrovata della droga. Un colpo di scena che cambierà improvvisamente molte cose all’interno dei rapporti in convento e nella casa-famiglia. Un incubo assurdo, ma Azzurra e Lorenzo non ci stanno e partono in una corsa contro il tempo per scagionarla. Insomma, il finale di stagione si preannuncia davvero col botto.

Quello che sembra certo è che prima o poi ogni nodo verrà al pettine tra lacrime, rivelazioni e nuovi inizi. Se pensavate che le emozioni fossero finite, preparate i fazzoletti, perché qualcosa di davvero interessante sta per accadere. I fan della serie televisiva, stasera, resteranno incollati ai divani e sono in molti quelli che si chiedono quando uscirà la nona stagione della fiction.

Gestione cookie