Cosa accadrà in Bridgerton 4? Ci sono già le prime anticipazioni sui nuovi episodi in lavorazione scopriamo chi sarà il protagonista
È stata una delle serie tv da record che hanno scandito il panorama delle views di Netflix. Parliamo di Bridgerton che dopo tre stagioni da record si prepara a tornare con la quarta. Il debutto è arrivato a dicembre 2020, in pieno periodo Covid, ed il boom è stato immediato.
82 milioni di visualizzazioni nei primi 28 giorni, numeri che la piattaforma in streaming non aveva mai raggiunto. Poi sono arrivate le altre stagioni tutte ispirate alla saga letteraria della scrittrice americana Julia Quinn, che nonostante avesse venduto già milioni di copie in tutto il mondo, con la serie tv è diventata ancora più celebre. E ora che succede? Scopriamolo insieme.
Bridgerton 4 è in lavorazione a dircelo con certezza è direttamente Netflix tramite un trailer pubblicato sui suoi canali social ufficiali. È con questo video che in barba a tutti i rumors circolati su questo quarto episodio ci dice senza sé e senza ma che il protagonista sarà Benedict Bridgerton.
Si era parlato della possibilità di puntare i riflettori della nuova stagione su Francesca Bridgerton ma alla fine così non è stato. Il protagonista sarà Luke Thompson, l’attore che interpreta Benedict e che sarà al centro della storia dei nuovi episodi dell’amatissima saga.
Di lui nelle precedenti stagioni abbiamo scoperto dei piccoli dettagli, in particolare sulla sua vita amorosa bisessuale ma in Bridgerton 4 gli occhi dei telespettatori potranno scoprire molto ma molto di più.
Su Bridgerton 4, attualmente in lavorazione, e sul protagonista della prossima stagione della serie Shondaland sono trapelate già alcune anticipazioni. Il secondogenito della famiglia, a differenza dei suoi fratelli già sposati, è stato da sempre un bohémien.
Benedict non ne vuole sapere di sistemarsi ma ad un certo punto tutto cambia. Il suo cuore viene catturato da un’affascinante donna, durante il ballo in maschera organizzato da sua madre. È una dama in argento.
Il giovane Bridgerton viene completamente rapito dal fascino di questa donna senza che ne conosca l’identità. Un incontro che per lui sarà fatale e che gli cambierà per sempre la vita. Poche ma intriganti le anticipazioni che lasciano, ancora una volta, con il fiato sospeso i fan.
Sul fronte dell’uscita di Bridgerton 4 su Netflix ancora non ci sono certezze. Come abbiamo detto la stagione è in lavorazione e non sono state comunicate in modo ufficiali delle tempistiche. Sicuramente i nuovi episodi non arriveranno sugli schermi prima della fine del 2025, se non addirittura occorrerà attendere il nuovo anno.
Mantenere la cucina pulita può sembrare una sfida molto ardua ma, in realtà, con i…
Hai mai provato lonza e pecorino fritti? Un incontro di sapori che ti sorprenderà e…
Immergersi nella bellezza delle Marche è sempre un'esperienza suggestiva: scopriamo di seguito i dettagli delle…
Soap turca del momento, Tradimento sta tenendo gli spettatori incollati agli schermi: scopriamo di seguito…
Avete mai assaggiato i frascarelli marchigiani? Un piatto tipico delle Marche di origine contadina: ecco…
Andiamo alla scoperta della Via Lauretana, uno degli itinerari mariani più antichi al mondo. Perché…